Live Roma - La guida dei locali di Roma - Capodanno 2012
Live Roma - La guida dei locali di Roma - Capodanno 2012
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Scegli la Tonalità: 
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Live Roma Forum
 Benvenuto
 "Wine Restaurant" - Via del Serafico 108/110
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Daval
Utente iniziale

Italy
2 invii

Spedito - 03/06/2009 :  15:35:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
In via del Serafico 108/110 presso Tornatora ha aperto un nuovo e rivoluzionario “Wine Restaurant” aperto dal martedì al sabato dalle 18.00 in poi, che serve in abbinamento ad una ricercata carta dei vini (che si possono prendere sia al bicchiere che a bottiglia) dei piatti caldi di cucina creativa, fantastici a livello visivo e divini per il palato. Originalità e gusto accompagnati da un servizio eccellente dove il cliente viene “coccolato” nei minimi particolari.
Musica jazz dal vivo tutte le sere fa da colonna sonora alla serata, insomma da non perdere!!!!!

ladynight
Utente iniziale

1 invio

Spedito - 04/06/2009 :  23:24:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Salve a tutti, ho trovato per caso questo sito e questa inserzione e, visto che ero alla ricerca di un locale nuovo per festeggiare l'anniversario con il mio ragazzo, mi sono fidata dell'inserzione di Daval.
Bhè, abbiamo mangiato benissimo... il mio ragazzo si sta ancora leccando i baffi per quei gnocchetti sardi! Insomma ho fatto un figurone, con la musica in sottofondo, i ragazzi in sala che ci hanno consigliato il vino giusto... è stato tutto perfetto! Lo consiglio a tutti!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Live Roma - La guida dei locali di Roma - Capodanno 2012 © Live Roma - La guida dei locali di Roma - Capodanno 2012 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Creato da: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05