Live Roma - La guida dei locali di Roma - Capodanno 2012
Live Roma - La guida dei locali di Roma - Capodanno 2012
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Scegli la Tonalità: 
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Live Roma Forum
 Segnala Locale
 ART CAFE': che degrado
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

vacy
Utente iniziale

1 invio

Spedito - 26/11/2007 :  15:21:52  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Venerdì scorso ho avuto la sorprendente idea di buttare la serata recandomi con degli amici in quello che viene definito il locale più cool della capitale: l'Art Cafè, sito all'interno di Villa Borghese. Rispetto al 2002, anno in cui vi ero stata l'ultima volta, il locale ha avuto un irrimediabile tracollo. Apparte l' introvabile parcheggio a pagamento e la rozzezza del parcheggiatore, già dall'entrata si coglie lo squallore del posto. Per l'occasione mi sono messa un abito nero scollato, lounguette, molto elegante, tacchi a spillo e capelli raccolti, ma arrivata lì davanti è stato inevitabile che mi sentissi RIDICOLA. La maggior parte delle altre ragazze o meglio ragazzine (dai 15 ai 19 anni) sembravano essersi vestite tutte allo stesso negozio: minigonna e stivali, salvo alcune timide eccezioni. Un vero TROIAIO! Per quanto riguarda i ragazzi invece, anch'essi in tenera età, l'abbigliamento perlopiù elegante, utile solo per varcare la soglia della selezione, veniva indossato con rozzezza. Infatti, dietro le camicette stirate, spesso si nascondevano bestemmie e parolaccie! La selezione di questo TARGET, viene effettuata da degli emergumeri messi davanti all’entrata per abbassare ancor di più il livello del locale, che si atteggiano a mo di boss e ti trattano a calci nel sedere! Poco prima di entrare, ho assistito ad una scena rivoltante in cui un ragazzo, non solo non è stato fatto entrare perchè indossava una maglietta semisportiva (anche se di una marca molto costosa) al posto della obbligatoria camicia, ma è stato letteralmente cacciato dagli addetti alla selezione!!!
Dopo un’attesa inutile e snervante atta a tenere fuori la gente per attirare altra gente, siamo entrati…
All' interno del locale gruppi di ragazzini in camicia cercavano di abbordare ragazzine in minigonna che ballavano imitando le cubiste. Per chi come me và lì nella speranza di ballare un pò di buona musica in santa pace, non c'è verso di svincolarsi dagli innumerevoli marpioni, viscidi e oltretutto coatti selezionati all'entrata! Buona musica, poi, riferito alla commerciale che si può ascoltare anche alla radio, mi sembra un termine eccessivo!
Lo specchietto per le allodole più eclatante è l'ingresso gratuito, mentre la consumazione costa come un biglietto per il teatro!!! Del resto forse è meglio andare lì se si cerca un ambiente “preciso”! Per concludere in bellezza, un nostro amico che ha fatto tardi, non è stato fatto entrare nel locale, anche se era in lista, perché dopo mezzanotte entrano solo quelli che hanno pagato il tavolo.
Questa serata mi ha insegnato che spesso l’apparenza inganna e che dietro un abbigliamento sportivo può nascondersi un vero signore, e che in un locale, anche se ben arredato, sono comunque le persone a fare la differenza.

gio®gio83
Utente iniziale

Italy
5 invii

Spedito - 08/04/2008 :  14:13:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Vacy.
Personalmente non sono mai andato all'Art Café, e non ne ho la minima voglia e curiosità. Non mi ha mai attirato per il semplice fatto che mi'immagino perfettamente l'ambiente (identico a quello da te descritto) e poi vedo, dall'esterno, tutta quella gente che ne parla... sono per lo più coatti e gente rozza che vede l'Art Café come il paradiso delle discoteche. Per quanto mi riguarda il "bel posto" lo crea l'ambiente (la gente) e non la discoteca (la struttura). Mi dispiace per te che, sicuramente, non hai passato una delle più belle serate in discoteca. Magari la prossima volta andrai a ballare in un determinato posto non solo per il fatto che è reso famoso dalla massa ma per altri tuoi interessi. Ciao!
Vai ad inizio pagina

losievents
Utente iniziale

Italy
4 invii

Spedito - 08/07/2008 :  00:18:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di losievents  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di losievents  Rispondi con citazione
INGRESSO OMAGGIO SOLO IN LISTA NEL LOCALE PIU' IN DELLE NOTTI ROMANE. OGGI SABATO 5 LUGLIO DALLE 23:30
SPLENDIDO LOCALE DI 1000 Mq AL COLOSSEO CON PISCINA SU TRE PIANI,MUSICA HOUSE\COMMERCIALE,BELLA GENTE E PIENO DI BELLE RAGAZZE.
DALL'APERITIVO FINO ALL'ALBA!!!!
NON MANCARE!!!
CHIAMA E PRENOTA PER L'INGRESSO FREE O PER IL TAVOLO AL PRIVE' IN LISTA LOSI 346.8234497 - 338.6363422

RICORDA...ABBIGLIAMENTO CURATO
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Live Roma - La guida dei locali di Roma - Capodanno 2012 © Live Roma - La guida dei locali di Roma - Capodanno 2012 Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Creato da: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05